Fattori Arcani - la Fattoria dei Fattori Arcani



Nella fattoria dei fattori arcani vivono fattori taroccati con nomi che sembrano tarocchi : se il tarocco di una volta era notoriamente un falso delle grandi marche qui il taroccamento riguarda siti importanti del concorso . Chi individua il sito taroccato mi scriva e riceverà una copia del mazzo di carte dal grande mago Zurlì

Vi presentiamo quindi la famiglia dei fattori arcani al gran completo , misteriosa setta formata da aspiranti seo e professionisti dei motori : mi raccomando, la lista è segreta, non diteli a nessuno !

I fattori arcani si dividono in arcani maggiori e arcani minori : i maggiori comandano sui minori con pugno di ferro ma anche con passione e serietà, prendendo il loro oscuro compito pedagogico molto sul serio.

I Fattori-Tarocchi sono 78 . Di questi, 56 (4 inseminano per 14) sono definiti Arcani Minori, mentre gli altri 22 sono chiamati Arcani Maggiori.


Qui di seguito il nome e il significato dei 22 Arcani Maggiori:


Il Matto: rappresenta il sognatore che c'è in te, l'idealista, il mistico. Il Matto desidera fare grandi cose. Egli deve essere sempre molto attento nelle scelte che compie e ricordarsi che la conoscenza è la sua alleata.
Il Matto Capovolto: e' la carta della follia, dell'indiscrezione e delle scelte errate.
Il Bagatto: rappresenta la forza della tua volontà, l'abilità e il tuo talento creativo.
Il Bagatto Capovolto: rappresenta un uso errato del potere, la mancanza di volontà, indiscrezione e incompetenza.
La Papessa: rappresenta la conoscenza, la verità, e la consapevolezza di quello che c'è sotto la superficie.
La Papessa Capovolta: rappresenta la sensualità incontrollata, la superficialità, la mediocrità, l'ignoranza.
L'Imperatrice: rappresenta ricchezza, matrimonio, fertilità e creatività.
L'Imperatrice Capovolta: rappresenta instabilità, perdita di beni materiali, infedeltà, infertilità.
L'Imperatore: le qualità dell'Imperatore includono l'abilità di guidare e di esercitare il potere. Rappresenta l'autorità, il padre, l'intelligenza e al tempo stesso il pensiero veloce. L'Imperatore Capovolto: rappresenta immaturità e perdita di controllo.
Il Papa: rappresenta una persona depositaria di fede, di bontà, rappresenta la tradizione e la cerimonia. Ricerca approvazione sociale e apprezza gli aspetti positivi della conformità.
Il Papa Capovolto: indica una persona aperto alle nuove idee, anticonformista, non tradizionale. Possibile fragilità.
Gli Amanti: indicano attrazione, passione, trasgressione e amore. Fiducia in se stessi e prove superate.
Gli Amanti Capovolti: Lotte, tradimenti, separazioni, difficoltà in amore. Attenzione alle cattive scelte.
Il Carro: è una carta fortunata. Presagisce vittoria e successo in qualsiasi campo.
Il Carro Capovolto: indica un periodo di decadenza, malattia, perdite. Si avverte il bisogno di cambiamento.
La Forza: rappresenta la forza del tuo carattere, il potere spirituale che sconfigge i desideri materiali e l'amore contro l'odio.
La Forza Capovolta: rappresenta la sconfitta inflitta dal materiale, dal mondano. Indica il caos, la mancanza di moralità, la paura e il cattivo uso del potere.
L'Eremita: rappresenta la persona quieta, solitaria che persegue la conoscenza più pura. Ricerca la profondità, la vera comprensione di tutte le cose.
L'Eremita Capovolto: rappresenta l'immaturità, l'imprudenza, l'inesperienza.
La Fortuna: significa successo e cambiamenti di fortuna determinanti. La sorte è dalla tua parte.
La Fortuna Capovolta: la sorte non ti è al momento molto favorevole. Sono possibili perdite, per cause impreviste.
La Giustizia: rappresenta la giustizia, l'equità. Qualunque esito sarà per te quello giusto.
La Giustizia Capovolta: rappresenta l'ingiustizia, il pregiudizio, gli abusi e le false accuse. L'Appeso: indica il sacrificio, la sofferenza, la fatica per conquistare la meta che può sembrare irraggiungibile.
L'Appeso Capovolto: rappresenta la falsa profezia, il tempo e le energie sprecate, la non determinazione.
La Morte: è la carta del cambiamento improvviso, della trasformazione. Malattia. Fine di una situazione.
La Morte Capovolta: è la carta dell'immobilità, del cambiamento parziale. Stanchezza.
La Temperanza: rappresenta armonia, autocontrollo e la capacità di conciliare con il mondo e gli altri.
La Temperanza Capovolta: indica corruzione, disorganizzazione, ostilità e lotte.
Il Diavolo: rappresenta le forze oscure nel mondo, il cattivo uso del potere, la depressione e la dipendenza dal mondo materiale.
Il Diavolo Capovolto: significa una rinascita spirituale, la liberazione da alcune preoccupazioni, il sopraggiungere dell'orgoglio e dell'amor proprio.
La Torre: rappresenta cambiamenti, conflitti e difficoltà.
La Torre Capovolta: rappresenta oppressione, fatica. Il conseguimento della libertà fisica e spirituale richiede infatti grandi sacrifici.
Le Stelle: è la carta della speranza, della percezione e della rivelazione. Un grande amore è possibile e godrai di buona salute. Ottimismo.
Le Stelle Capovolte: rappresenta il pessimismo, il dubbio e l'ostinazione.
La Luna: carta rappresenta un periodo difficile, i pericoli di cui non ti sei ancora reso conto, sfortuna per qualcuno vicino a te.
La Luna Capovolta: il significato di questa carta è che non bisogna assumere rischi di nessun tipo. Si scoprono degli inganni.
Il Sole: rappresenta il successo materiale e il raggiungimento dei propri obiettivi. Si è appagati nel vivere la vita semplicemente, come si presenta.
Il Sole Capovolto: con questa carta l'esito dei piani per il futuro è nebuloso. Problemi con le relazioni o con il lavoro sono molto probabili.
L'Angelo: rappresenta una vita appagante, il lavoro ben eseguito e una chiara consapevolezza dell'universo in cui viviamo.
L'Angelo Capovolto: la carta rappresenta il fallimento nel ricercare la felicità, disincantamento e possibile perdita di beni.
Il Mondo: rappresenta il successo in tutti suoi aspetti, completezza, salute.
Il Mondo Capovolto: rappresenta insuccesso, indecisione, una mancanza di una visione chiara e paura del cambiamento.

 

 

 

 

 

 




 

 

Realizzazione sito web ( e posizionamento )

Fattori arcani ha vinto il concorso di posizionamento sui motori anche grazie al contributo fondamentale dello staff di Web Design Genova...

Fattori Arcani Hosting

Se c'è un lezione che ho imparato dal concorso fattori arcani è che non ci si può fidare di tutti gli host che ci sono sul mercato. Per fortuna al secondo tentativo ho scelto European Web Hosting ...

Fattori Arcani Guide

L'arte del posizionamento non è un qualcosa di improvvisato o fortuito, la prima cosa da fare è cementare delle solide basi. Tra i siti che si sono rivelati più utili c'è Fattitrovare.com...

Fattori Arcani News

News sul misterioso concorso di posizionamento fattori arcani

Fattori Arcani Faq

Le domande più frequenti ( frequenlty asked questions ) sul concorso per seo fattori arcani

Concorso Scritti Arcani

Sviluppate il vostro arcano fattore creativo: scrivete di magia, astrologia, occulto, posizioanmento, cartomanzia, astrologia ...

Oroscopo fattori Arcani

Il primo esoterico oroscopo per seo: affidatave alle stelle per sapere cosa vogliono da voi gli arcani motori di ricerca !

Fattori arcani : cartomanzia

Chiamateli tarocchi o arcani maggiori, non importa, potete rivolgervi ai nostri cartomanti e sensitivi per un consulto

Fattori arcani : magia

I nostri maghi e sensitivi vi aspettano per guidarvi nell'arte oscura di ottimizzare le keywords e stregar i meta per scalare le serp e posizioarsi in cima a Google

Fattori arcani posizionamento

Quali fattori arcani determinano il posizionamento e quali no ? Meglio aprlare di astrologia e di cartomanzia o di crawling e indicizzazione : esploriamo il lato oscuro dei motori

Fattori Arcani Seo

I seo sono coloro che devono studiare fattori arcani come algoritmi e spider, meta e parole chiave per stregare i motori e salire e interpretare le oscure vie di Google : vediamo come

Fattori arcani: fattoria

I fattori arcani vivono occultati dai più, in fattorie posizionate nelle campagne magiche , sotto le stelle . Facciamo una ricerca tra i fattori arcani ...

Fattori arcani: indicizzazione

Quali arcani tag controllano google, msn, yahoo e gli altri motori di ricerca come fattori di indicizzazione: title , meta , il tag description o quello keywords, il body o i link , o si affidano ai tarocchi ?

Fattori Arcani: lo spider

Lo spider che ci interessa di più è googlebot, lo spider-robot di google, celato nel mistero insime ai suoi algoritmi, fattori arcani del suo funzionamento, artefici e sensitivi del posizionamento. Scopriamolo ....

Fattori Arcani e Google

Studiamo Google, il motore di ricerca più famoso tra le search engines, protagonista del concorso di posizionamento fattori arcani, dinvinità delle serp e stella di internet. Sceliamone i misteri ...

Fattori Arcani : il concorso

Il concorso di posizionamento fattori arcani: i seo che partecipano, le serp dei motori e il mistero intorno ad essi, i siti taroccati ed i siti sui tarocchi, la classifica e il mistero che aleggia intorno ai datacenter

Fattori Arcani: biografie

Biografie sui fattori famosi: da Giovanni Fattori ai macchiaioli, pittura ed olio, l'arte di sfidare l'occulto destino delle serp con un occhio alla cultura

Fattori arcani : contatti

Contattate il nsotro staff di fattori arcani: chiromanti, sensitivi, maghe per letture delle carte, della mano e degli astri, posizionamento nei motori e ottimizzazione degli altri arcani fattori che determinano l'indicizzazione di un sito internet

La sitemap di fattori arcani

La mappa dei fattori arcani: per non smarririrsi nelle oscure vie del sito fattori arcani faq .

Creazione sito by
Web Design Genova